Via San Francesco da Paola 86, Reggio Calabria info@fondazionefalcomata.it

PREMIO “FOYER 2005” (III edizione)

ALLA FONDAZIONE ITALO FALCOMATA’

Il Consiglio Direttivo del centro Foyer des Artistes , in aderenza ai risultati della Commissione Selezionatrice del PREMIO INTERNAZIONALE “FOYER 2005”, riunitasi il 12 Luglio 2005, ha deliberato all’ unanimità di assegnare il suddetto premio con la seguente motivazione:

Per avere conferito alla ricerca la capacità ed il dono di individuare il percorso mirato alla celebrazione della vita nell’ imperituro ed indelebile esempio di un uomo che ha scritto significative pagine della nostra storia.”

Il Premio, MEDAGLIA D’ ORO e DIPLOMA, verrà conferito in forma ufficiale durante la serata di gala che avrà luogo il giorno 12 Agosto 2005, alle ore 17.30, presso il COMUNE DI SANT’ ALESSIO IN ASPROMONTE (R.C.), alla presenza di Autorità Religiose, Politiche, Militari e di Esponenti del mondo dell’ Arte, della Scienza e della Cultura.

Antonio Morgante